Assistenza tecnica progettazione e realizzazione articoli in plastica

Viene fornita assistenza tecnica nella fase di progettazione di nuovi articoli e per la realizzazione degli stampi per produrre gli stessi.

Martin Plast. Lavorazioni materie plastiche dal 1965.

L’Azienda fu fondata nel 1965 dal sig. Martin Spedito come ditta individuale.
Iniziò la propria attività nel campo del soffiaggio per conto terzi producendo contenitori in plastica, particolari di giocattoli e articoli tecnici. Successivamente passò alla produzione di custodie per la segnaletica di stazionamento stradale per conto di importati ditte automobilistiche.

1975: Martin Plast diventa produttrice in proprio di delineatori stradali

Nel 1975, un cliente che all’epoca era anche fornitore di segnaletica stradale, propose all’azienda di entrare anche in questo settore e fu allora che la  Ditta divenne una produttrice in proprio di delineatori di margine stradale in plastica. Nel 1985 si affiancarono al sig. Martin a condurre l’azienda i figli e la stessa si trasformò da ditta individuale in S.n.c. per diventare poi nel 1995 S.r.l.

Lo sviluppo tecnico e produttivo nelle lavorazioni plastiche

Negli anni ci fu un graduale ed ulteriore sviluppo tecnico e produttivo.
Importanti società si sono rivolte alla MARTIN PLAST S.r.l. per produzioni tecniche sempre più delicate e specializzate con la massima fiducia. Tra queste una grande azienda produttrice di articoli per la prima infanzia e giocattoli ha affidato alla stessa la produzione di parti soffiate e stampate di auto e moto giocattolo.

Clienti in Italia e Europa

La MARTIN PLAST S.r.l. annovera tra i suoi clienti anche un’importante ditta produttrice e leader nel settore dei Kart da competizione, titolare sportivamente a livello mondiale. Negli anni con l’esperienza e lo sviluppo tecnico acquisiti, la ditta ha conquistato numerosi clienti, tra i quali una società fornitrice di sedili per stadi e palazzetti dello sport, installati anche all’estero (Francia, Portogallo, Polonia, Germania). Tra la clientela può annoverare numerosi fornitori di enti pubblici nel mercato della segnaletica e sempre per questo settore da diversi cliente anche nella comunità Europea.

Gli obiettivi per il futuro e i nuovi impianti

Gli obiettivi della MARTIN PLAST S.r.l. sono rivolti a rispondere sempre meglio alle richieste ed esigenze di mercato dei propri clienti, grazie alla continua monitorizzazione e revisione delle prestazioni fornite, alla professionalità degli addetti e al mantenimento di un buon  livello tecnologico delle proprie attrezzature produttive.

Dal 2006 l’azienda ha acquistato delle  presse ad iniezione (stampaggio) per fornire un ulteriore servizio ai clienti che richiedevano un assemblaggio di articoli soffiati e stampati. L'azienda ha quindi sviluppato un elevato livello di specializzazione nella lavorazione di materie plastiche, articoli per giocattoli, progettazione di articoli plastici e articoli tecnici plastici.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Recapito telefonico:

Tipo cliente:

Provincia:

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 30/06/2003, n.196*